Ciao io sono Mari fotografa di emozioni.

 

Fotografo matrimoni e, con le mie foto, farò in modo che il vostro giorno più bello duri per sempre.

Vivo a Chieri, ma lavoro in il Piemonte e in tutta Italia

Cosa vi aspettate dalle vostre foto di matrimonio?

Che siano belle e emozionanti? Certo ma questo non basta.

Per me il vostro servizio di matrimonio dovrà raccontare  una storia, la storia della vostra giornata unica e speciale e ogni volta lo guarderete dovrete tornare a riviverlo, magri scoprendo, particolari e sensazioni, che quel giorno troppo frastornati e e emozionati non avevate notato.

Adoro quando gli sposi mi dicono: “Ma eri anche lì? Hai fotografato anche questo? Non ce ne eravamo accorti!”.

Io amo le persone, i loro occhi, il loro sorriso, le loro espressione, i loro sentimenti e amo il mio lavoro che mi permette di essere testimone della loro gioia.

Sono, quindi anche una fotografa di ritratti e di famiglia e vorrei accompagnare, con le mie fotografie, tutti i momenti importanti della vostra vita.

Sono minuta e posso mimetizzarmi benissimo e seguirò voi e i vostri ospiti con  discrezione senza essere invadente.

Racconterò la vostra storia così come avviene, intervenendo pochissimo e limitando al minimo indispensabile le foto in posa e formali e, anzi, farò in modo che anche queste ultime abbiano un tocco creativo.

Sono una pittrice decoratrice, specializzata in trompe l’odio e decorazioni di pregio, divenuta fotografa per mostrare al meglio i lavori artistici.

Nel 2012, mentre ero in Toscana, per fotografare ambienti per un mio libro, mi sono trovata, casualmente a fotografare un matrimonio. E’ sta un’esperienza bellissima, esaltante e gratificante, e, le foto di quella giornata, pubblicate sul mio blog, hanno spinto altre persone a chiedermi di fotografare le loro nozze.

Ho frequentato corsi e workshop e lavorato come assistente in uno studio fotografico del settore. Continuo a studiare e a osservare il lavoro dei migliori fotografi matrimonialisti del mondo perché non si è mai troppo grandi, troppo bravi o troppo esperti per smettere di imparare.

Lavorando ho affinato la mia tecnica e ho trovato uno stile personale che rappresenta bene quello che sono e ciò che ho da dire.

Scrivetemi o chiamatemi, parlatemi di voi e del vostro matrimonio e , insieme, racconteremo il vostro giorno più bello in modo unico e speciale e, che “sarà per sempre”.

Foto di gruppo-matrimonio di Maura e Marco-parrocchia di santa Maria della Spina-baldissero torinese

Cosa dicono di me

testimonial author
Un'Artista con la A maiuscola, una professionista che riesce a fare ``uscire`` il cuore e l'anima da ogni foto che scatta, una persona con una sensibilità e una passione per quello che fa che si moltiplica all'infinito, una fotografa che racconta con le sue immagini dei matrimoni meravigliosi, ma non solo, Lei riesce a rendere più bella ogni persona o cosa su cui appoggia il suo sguardo e la sua macchina fotografica.
Lei e le sue foto sono emozione pura!
Serena e Diego
Matrimonio a Monchiero (Cn)
testimonial author
Come definire Mari? Semplicemente con una parola: unica! Unico è il suo modo di scattare e fermare gli istanti per sempre. Unico è il suo lato sensibile e artistico. Unico è il suo modo di tirare fuori da ogni soggetto la sua vera anima. Unica è la sensazione magica che crea, guardare ogni sua opera d'arte. Unico è ancora avere la fortuna di essere coccolata dal suo sguardo e sentirsi speciale senza nemmeno notare la presenza della macchina fotografica. Mari è speciale.. come persona e come artista. Ha qualità rare e sa come rendere unico tutto quello che tocca. Una volta si diceva: ``ha le mani d'oro`` e io credo che questo modo di dire non possa essere più perfetto! Affidarsi a lei vuol dire professionalità, educazione, creatività ma soprattutto umiltà e bravura: qualità decisamente difficili da trovare insieme. Potrei scrivere su di lei per ore ma mai riuscirei a rendere l'idea della sua meravigliosa arte.. provate e non ve ne pentirete!
Enya e Luca
Seguimi

Mi trovi sui social

Se vuoi conoscermi più da vicino ed essere sempre aggiornato sui miei lavori, anteprime fotografiche e news, segui la mia fan page Facebook e gli altri social network.