Ciao io sono Mari fotografa di emozioni.

…le grandi emozioni, quelle belle, quelle che vorresti ricordare e poter rivivere tutta la vita.

Per questo fotografo matrimoni  (ma non solo, dopo ne parliamo).

Vivo a Chieri, ma lavoro in il Piemonte e in tutta Italia

 

Cosa vi aspettate dalle vostre foto di matrimonio?

Che siano belle e emozionanti? Ovvio ma questo non basta.

Quando fotografo il vostro matrimonio, non solo racconto la storia del vostro giorno più bello, di quello che l’ha reso unico e speciale, ma faccio l’impossibile: fotografo cose che nessuno ha visto. No, non uso la magia! Sono attenta ai dettagli e, mi piace catturare particolari e sensazioni che, gli sposi frastornati ed emozionati, magari non hanno notato.

Adoro quando gli sposi mi dicono: “Ma eri anche lì? Hai fotografato anche questo? Non ce ne eravamo accorti!”.

 

Cosa non farò al vostro matrimonio

Non intralcerò in alcun modo lo svolgimento della giornata: sono discreta e minuta, letteralmente non mi vedrete!

Non inventerò nulla di imbarazzante e non vi farò esibire in strane pose. Mi piace ridurre al minimo le foto formali e, anche in quelle, aggiungere un tocco di creatività.

 

Perché ho scelto di diventare una fotografa di matrimoni e perché dovreste scegliermi?

Io ho una grande passione: le persone, i loro sentimenti e come li esprimono con gli occhi, i sorrisi, le espressioni.

Per me è un privilegio poter condividere i momenti importanti della loro vita, coglierli e conservarli; per questo, oltre alla fotografia di matrimonio, i ritratti e la fotografia di famiglia, sono i miei generi preferiti.

Adoro la fotografia anche se non l’ho scelta, piuttosto lei ha scelto me. Avevo rivolto il mio amore per la bellezza e la mia creatività verso la pittura, specializzandomi nella realizzazione di “trompe l’oeil”. Le basi della fotografia le ho apprese proprio per poter mostrare i miei lavori.

Poi il caso ha fatto la sua parte: nel 2012, in Toscana, ho sostituito, all’ultimo minuto il fotografo di un matrimonio … ed anche per me è stato amore!

Un amore pienamente corrisposto: quelle prime foto, pubblicate sul mio blog, sono piaciute, ed altri sposi mi hanno chiesto di ritrarre il loro giorno più bello.

Così, ho studiato, ho frequentato workshop, ho collaborato con professionisti esperti, per poter essere all’altezza delle sfide che stavo affrontando. Ed anche oggi, che ho acquisito una solida tecnica, ed ho trovato la “mia voce” continuo a studiare e a seguire il lavoro dei più famosi fotografi matrimonialisti in tutto il mondo. Ogni giorno mi sforzo di “rubare il mestiere”, perché non si è mai troppo bravi, esperti e famosi, per smettere di imparare.

Se cercate una professionista della fotografia con un occhio da artista ed una passione per le grandi emozioni scrivetemi o chiamatemi.

Insieme parleremo di voi e del vostro matrimonio e di un modo davvero speciale di raccontare le emozioni di un giorno che durerà per sempre.

 

Foto di gruppo-matrimonio di Maura e Marco-parrocchia di santa Maria della Spina-baldissero torinese

Cosa dicono di me

testimonial author
Un'Artista con la A maiuscola, una professionista che riesce a fare ``uscire`` il cuore e l'anima da ogni foto che scatta, una persona con una sensibilità e una passione per quello che fa che si moltiplica all'infinito, una fotografa che racconta con le sue immagini dei matrimoni meravigliosi, ma non solo, Lei riesce a rendere più bella ogni persona o cosa su cui appoggia il suo sguardo e la sua macchina fotografica.
Lei e le sue foto sono emozione pura!
Serena e Diego
Matrimonio a Monchiero (Cn)
testimonial author
Come definire Mari? Semplicemente con una parola: unica! Unico è il suo modo di scattare e fermare gli istanti per sempre. Unico è il suo lato sensibile e artistico. Unico è il suo modo di tirare fuori da ogni soggetto la sua vera anima. Unica è la sensazione magica che crea, guardare ogni sua opera d'arte. Unico è ancora avere la fortuna di essere coccolata dal suo sguardo e sentirsi speciale senza nemmeno notare la presenza della macchina fotografica. Mari è speciale.. come persona e come artista. Ha qualità rare e sa come rendere unico tutto quello che tocca. Una volta si diceva: ``ha le mani d'oro`` e io credo che questo modo di dire non possa essere più perfetto! Affidarsi a lei vuol dire professionalità, educazione, creatività ma soprattutto umiltà e bravura: qualità decisamente difficili da trovare insieme. Potrei scrivere su di lei per ore ma mai riuscirei a rendere l'idea della sua meravigliosa arte.. provate e non ve ne pentirete!
Enya e Luca
Seguimi

Mi trovi sui social

Se vuoi conoscermi più da vicino ed essere sempre aggiornato sui miei lavori, anteprime fotografiche e news, segui la mia fan page Facebook e gli altri social network.